Navigazione e contenuti
Sei nella pagina  Svizzera
oppure Seleziona un altro Paese

LIFE SCIENCES E HEALTHCARE

Ci teniamo a connettere, prenderci cura, rispettare le normative e innovare.

Il settore Life Sciences e Healthcare sta vivendo una rapida trasformazione della Supply Chain, una maggiore necessità di efficienza, percorsi differenziati per raggiungere i mercati e l'accesso a nuove aree geografiche, e si trova a dover affrontare la sfida di introdurre soluzioni digitali per la Supply Chain. 

In DHL comprendiamo queste necessità e siamo pronti ad aiutarti  a superare le sfide e le opportunità  del panorama sanitario tramite una gamma completa di  soluzioni di logistica intelligenti,  incentrate sui pazienti e  lungimiranti , chiamate  DHL Healthcare System. Potrai sfruttare la nostra capacità di  connettersi,  prendersi cura,  rispettare le normative  e  innovare, accedendo alla nostra impareggiabile esperienza all'interno di un Network Globale conforme. Ti offriamo un’esperienza maggiormente collegata lungo l’intero percorso del paziente: dagli studi clinici fino ai centri di cura. 

Ci assicuriamo che la logistica e la Supply Chain per i tuoi farmaci, dispositivi medici e studi clinici vengano gestite con  CURA , dato che sappiamo quale sarà il loro impatto: serviranno per salvare o migliorare una vita. E lo facciamo perché noi di DHL  CI PRENDIAMO CURA DEI CLIENTI. 

Prodotti e soluzioni di trasporto per il settore Life Sciences & Healthcare

DHL offre una vasta gamma di opzioni per le esigenze specifiche del settore Life Sciences & Healthcare.

  • Offrendo il monitoraggio proattivo della spedizione con possibilità di intervento 24/7/365, questo servizio rispetta le normative di Compliance fornendo un'elevata visibilità degli spostamenti della merce del cliente lungo l'intera Supply Chain.

    Conforme agli standard mondiali per il trasporto aereo di merci Life Sciences & Healthcare a temperatura controllata, il servizio è supportato dal nostro Network Globale di filiali e Competence Center certificati Life Science & Healthcare e conformi alle Good Distribution Practice (GDP).

    Conforme alle procedure del cliente e ai requisiti di legge, questo servizio è gestito attraverso il sistema IT dedicato "LifeTrack".

  • Progettato per il trasporto marittimo di merci Life Sciences & Healthcare a temperatura controllata che richiedono visibilità in tempo reale e monitoraggio attivo.

  • Trasporto urgente e a temperatura controllata di farmaci sperimentali, forniture mediche e materiali di supporto a cliniche e ospedali, e il trasporto inbound urgente e a temperatura controllata di campioni verso laboratori e centri di ricerca spesso collegati a sperimentazioni cliniche.

Soluzioni integrate

  •  

    Questo servizio di gestione di alta qualità soddisfa le esigenze delle merci sensibili alla temperatura in fase di pre-lancio, lancio e distribuzione. Fornisce servizi di diagnostica post-spedizione, FMEA e controllo, ottimizzazione della catena del freddo e analisi dei dati su tutte le modalità di trasporto attraverso il Network DHL e non DHL.

Plane Runway

Connect with DHL Insights

Get connected to the insights and innovation available on the English version of this page.