#ShippingWithDhl

Servizi facoltativi, Supplementi e Servizi doganali

Condividi
facebook sharing button
twitter sharing button
linkedin sharing button
Smart Share Buttons Icon Condividi

Sapere chi è una parte negata.

Che tu sia il mittente o il destinatario, è importante assicurarsi che l'altro paese o l'altra persona coinvolta nella transazione non sia presente in un elenco di parti negate. Le parti negate sono individui ed entità a cui sono stati negati i privilegi di spedizione dalle agenzie governative. È vietato effettuare scambi commerciali con loro.

Anche se sembra improbabile che all'altra parte vengano negati i privilegi di spedizione, una volta che la dogana identifica la parte come presente in uno di questi elenchi, la spedizione viene interrotta per un'ulteriore revisione.

DHL Trade Automation Services viene aggiornato quotidianamente per garantire la disponibilità degli elenchi più aggiornati dei paesi di tutto il mondo. I risultati della ricerca forniranno una classificazione per i potenziali problemi (alto, medio, basso). Esamina i dati e, a seconda del risultato della ricerca, tieni presente che potrebbero essere necessarie ulteriori indagini. Se la corrispondenza dei dati è vicina, forniamo l'elenco in cui la parte è negata per sostenere i tuoi sforzi.

Ricerca di parti negate ora con DHL Trade Automation Services